La Smeralda 
Via Dante Alighieri, 2
Golfo Aranci (SS)
Chiamaci

 

per chiamate dall'Italia
tel .0789. 17 12 683

tel .351. 800 78 50

per chiamate dall'estero

tel + 39 331. 42 42 674

  • White TripAdvisor Icon
  • White Facebook Icon

© 2019 by Fingestal Srl

servizi di affittacamere   2°

Codice IUN AA0

Dove siamo

Conosci Golfo Aranci?
Scopri "un mare di bellezza"

Graziosa cittadina che si estende su una lingua di terra in mezzo al mare, ideale per le immersioni, in particolare per la Roccia del Mamuthone e per Capo Filasca. Grazie al suo patrimonio naturalistico, con presenza di  mufloni e rari  volatili, si presta anche a splendide passeggiate.

Durante il giorno puoi scegliere tra le 5 bellissime spiagge, puoi visitare uno speciale museo sommerso chiamato Mu Mart, o puoi avvistare i delfini.

Di sera si anima con eventi, musica e shopping. Il nome Golfo Aranci sembra derivare da "Gulfu di li Ranci", "golfo dei granchi", che in seguito divenne Golfo Aranci per un'interpretazione errata dei cartografi a metà del XX secolo. Un'altra ipotesi deriverebbe invece dal nome di una delle "perle" costiere, la spiaggia di sos Aranzos

La Smeralda

Via D. Alighieri, 2 - 07020 Golfo Aranci (SS)

La Smeralda nasce dalla ristrutturazione di un antico edifico locale (si pensa di pescatori) che è stato trasformato in struttura ricettiva nel 2018-2019, ​cercando di mantenere e rispettare, nei colori e nell'archtettura, l'edifico originale.

Il colore dominante delle case di Golfo Aranci è infatti il giallo

La Smeralda può essere raggiunta con la nave approdando direttamente al porto di Golfo Aranci o al porto di Olbia, che dista solo 12 km (15 min.) di distanza. Il vicino aeroporto di Olbia "Costa Smeralda" dista 15 Km (17 minuti). Disponibilità del servizio SHUTTLE per collegamenti con porti e aeroporti